Pellegrino può salutare il Milan: richiesto in Serie B

30 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il difensore argentino del Milan Marco Pellegrino
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN PELLEGRINO - L'avventura di Marco Pellegrino in rossonero sembra destinata a terminare a breve. Il difensore argentino, arrivato dalla Platense la scorsa estate, potrebbe lasciare il Milan già in questa sessione di calciomercato.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Con i perfezionamenti nel reparto arretrato, il ritorno di Gabbia e la soluzione-Theo Hernandez tra i due davanti a Maignan, lo spazio per Pellegrino è sempre meno.

La Sampdoria su Pellegrino: prestito fino a giugno

In queste crepe si inserisce, stando a quanto riportato da molte testate, tra cui TuttoMercatoWeb e Sport Mediaset, la Sampdoria. I blucerchiati avrebbero manifestato un interesse per il classe 1998, che potrebbe approdare alla corte di Andrea Pirlo. L'operazione che i genovesi cercano di perseguire è quella del prestito fino a fine stagione. A cui seguiranno, probabilmente, altre discussioni. Per ora, tuttavia, da parte della Samdporia c'è stata solo una manifestazione di interesse. Niente di ufficiale.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down