BARONI MILAN VERONA INTERVISTA - Marco Baroni non accetta che la sua squadra faccia la parte della vittima sacrificale, dopo Milan Verona. Gli scaligeri, a detta del tecnico gialloblù, sono stati i veri artefici della loro disfatta. Tanto che la rete di Rafael Leão, così come tante azioni da gol rossonere, sono nate da errori dei suoi.
"Non ricordo occasioni costruite dal Milan, ma solo azioni su palle perse nostre. Il Verona ha fatto una signora partita, dobbiamo crederci di più. La palla di Folorunsho va messa dentro, non si può appoggiare. Ho scelto i tre "piccoli" all'inizio per non dare punti di riferimento, Lazovic ha bisogno di prendere ritmo. A fine partita ho ai ragazzi che spero che sentano il dolore che ho io, perché queste sono opportunità perse'".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.