MARATONA KIPCHOGE TEMPO RECORD – È caduto un muro: un uomo ha corso una maratona sotto le due ore: 1h59’40. Il titolare dell’impresa è Eliud Kipchoge, 34enne keniano. Il tentativo è al parco Prater di Vienna, là dove era stato studiato le condizioni sarebbero state ideali.
L’azione di Kipchoge è sempre impressionante, oltre a lui altri sei atleti e affianco anche un paio di “ciclisti”: sono il manager di Kipchoge, l’olandese Valentjin Trouw e il dottor Brett Kirby, statunitense responsabile del laboratorio di ricerca della Nike. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la prima ad abbracciare Eliud è la moglie Grace, presente per la prima volta insieme ai loro figli Lynne, Griffin e Gordon. A Vienna, il 12 ottobre 2019, s’è fatta la storia.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.