Maratona, Kipchoge abbatte il muro delle due ore! Il tempo si ferma a 1h59'40

12 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
lsalottodelcalcio-eliud-kipchoge
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARATONA KIPCHOGE TEMPO RECORD – È caduto un muro: un uomo ha corso una maratona sotto le due ore: 1h59’40. Il titolare dell’impresa è Eliud Kipchoge, 34enne keniano. Il tentativo è al parco Prater di Vienna, là dove era stato studiato le condizioni sarebbero state ideali.

Il tentativo

 L’azione di Kipchoge è sempre impressionante, oltre a lui altri sei atleti e affianco anche un paio di “ciclisti”: sono il manager di Kipchoge, l’olandese Valentjin Trouw e il dottor Brett Kirby, statunitense responsabile del laboratorio di ricerca della Nike. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la prima ad abbracciare Eliud è la moglie Grace, presente per la prima volta insieme ai loro figli Lynne, Griffin e Gordon. A Vienna, il 12 ottobre 2019, s’è fatta la storia.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down