Marani: "Al Milan manca un trequartista"

27 Giugno 2022
- Di
Arianna Botticelli
rossonerisiamonoi-milan-news-brahim-diaz-pioli-stefano-theo-hernandez-probabili-formazioni-fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARANI MILAN - Queste le parole di Matteo Marani, intervenuto a Sky Sport24, in merito alla partenza della nuova stagione del Milan, che da lunedì ritornerà ad allenarsi.

Le parole di Matteo Marani sul Milan

"Al Milan manca un trequartista, cioè l'uomo che deve creare superiorità e saltare l'uomo. Manca anche qualche alternativa numerica per affrontare tre competizioni. C'è stata grande unione all'interno del gruppo, che è stata decisiva nella conquista dello scudetto. Ora ha bisogno di qualche rinforzo ma ho grande fiducia in Maldini e Massara". 

Sui rinnovi di Maldini e Massara

"E' tardivo il rinnovo di Maldini e anche quello di Massara, era la prima cosa che doveva fare RedBird. Questi due dirigenti hanno fatto qualcosa di straordinario. da prte destra a scudetto. A me piace molto il loro metodo di lavoro, non fanno mai polemica e pensano solo a portare risultati. Sono riuscito anche a svincolarsi dal peso degli agenti. Sono stati molto bravi, meritano il rinnovo, il Milan sono loro in questo momento". 

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram