ITALIA – Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato a Parma prima della partita con l’Irlanda del Nord. “Le scelte le abbiamo quasi già fatte. Aspettiamo ancora il pomeriggio, c’è stato un allenamento questa mattina. Vediamo come stanno i ragazzi dell’Inter, soprattutto Barella che è arrivato ieri. Potrebbe essere sostituito da Pellegrini. Berardi o Chiesa? Più una scelta tattica, decideremo più tardi”.
“Ci sono degli anni in cui le squadre no arrivano alla finale, ma nel recente passato la Juve è arrivata in fondo sia in Europa League che in Champions League. Sicuramente il nostro calcio deve migliorare per competere a certi livelli, ma credo ci sia anche casualità. I giovani? Sono sempre il futuro, ma questi giocatori hanno bisogno di tempo: serve coraggio“.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!