Manchester United, Solskjaer: "Ammiro il Milan per storia e tradizione. Pogba? Non ci sarà"

10 Marzo 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-solskjaer-ole-gunnar-manchester-united
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANCHESTER UNITED MILAN SOLSKJAER - Rispetto ed ammirazione. Questi i sentimenti prevalenti nell'animo di Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, in vista del match col Milan valido per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. In conferenza stampa l'allenatore norvegese si è soffernato così sull'impegno europeo della sua squadra.

Le parole di Solskjaer alla vigilia di Manchester United-Milan

"Quando abbiamo pescato il Milan, abbiamo pensato alla Champions League. Ho grande ammirazione per loro: tradizione, storia, qualità, classe assoluta. Ora stanno ricostruendo, ma sono già lassù".

Sul percorso dello United

"Ovviamente per una squadra quando vinci qualcosa significa molto. Sento che possa catalizzare il nostro futuro una nostra vittoria di un trofeo. La scorsa stagione siamo stati battuti in semifinale, è stata difficile da mandare giù".

Su Cavani e Rashford

"Edinson è completamente focalizzato sull’essere disponibile per noi. Sta dando tutto per noi, è molto contento di giocare nel Manchester United. Ha ben contribuito finora, continuerà a farlo. Non è stata ancora presa nessuna decisione. Rashford? Non credo che sarà disponibile per domani, non si è allenato oggi con noi. Sarà in dubbio per il weekend, ma domani non credo che sarà noi, nonostante il mio ottimismo".

Sulle assenze

"David De Gea, Donny Van De Beek, Paul Pogba, Edinson Cavani, Juan Mata e Marcus Rashford non credo saranno disponibili. Edinson e Marcus sono in dubbio, ma non credo ci saranno".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down