MANCHESTER CITY MILAN - Si apre con una vittoria di prestigio il Soccer Champions Tour 2024 del Milan, visto che i rossoneri hanno sconfitto il Manchester City 2-3. Squadre ovviamente rimaneggiate e con assenze importanti da entrambi i lati, i ragazzi di mister Fonseca sono riusciti a vincere in rimonta, visto che a sbloccare il match è stato Erling Haaland al 19'. A seguire è arrivata la doppietta di Lorenzo Colombo, con due assist di Samuel Chukwueze, mentre nella ripresa James McAtee ha trovato il goal del momentaneo 2-2, prima del goal vittoria di Marco Nasti al 78'.
Da segnalare che Alessandro Florenzi ha riportato un infortunio al ginocchio nel corso del primo tempo, problema che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Per lui si teme uno stop lungo, ma si saprà di più sulle condizioni del calciatore italiano soltanto nei prossimi giorni.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.