MILAN ROMA GIACOMELLI - Tra i protagonisti in negativo del posticipo del lunedì della quinta giornata di Serie A tra Milan e Roma, c'è stato sicuramente l'arbitro Giacomelli. Il direttore di gara ha prima fischiato un rigore inesistente per i giallorossi, poi uno poco evidente per i rossoneri quasi a voler compensare la sua precedente decisione. E ora, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il fischietto di Trieste andrà in contro a una punizione dall'Associazione Italiana Arbitro.
L'arbitro Giacomelli e il Var Nasca, reo di non aver richiamato a vedere gli interventi, potrebbero ricevere uno stop di due turni. Potrebbero rientrare dopo la sosta per le Nazionali e, verosimilmente, farlo dal campionato di Serie B.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.