MALDINI - Nel pre-partita di Milan-Fiorentina, Paolo Maldini, intervistato da DAZN, è tornato a parlare di Zlatan Ibrahimovic. Non si è parlato però per una volta del suo rinnovo di contratto ma del passato. Lo svedese infatti sarebbe potuto tornare prima ancora in rossonero.
"Ibra era già un'idea del gennaio precedente con Leo, avevamo parlato con lui e con Mino. Lui però aveva dato la parola ai Galaxy e lui disse che ne avremmo riparlato. Ero sicurissimo fosse un rischio, perché veniva da anni in MLS, con tutto il rispetto è una cosa completamente diversa. Lui stesso quando gli abbiamo proposto 18 mesi di contratto ci disse di fare 6 mesi perché non sapeva quello che ci poteva dare".
Ovviamente oggi Ibra non sarà ancora a disposizione, così come nella partita di giovedì di Europa League. In settimana però passati i dieci giorni di cui aveva parlato il Milan si sottoporrà ai controlli del caso per capire quando potrà tornare in campo. Difficile comunque già nel prossimo turno di campionato. Chissà che nel frattempo non si parli anche del futuro, sia con Ibra che con Raiola. Ballano le cifre per l'ingaggio del prossimo anno, anche se molto dipenderà anche dalla competitività della squadra come lasciato intendere un po' da entrambi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.