MALDINI SPALLETTI NAPOLI MILAN - Pochi istanti prima del rientro in campo delle squadre per il secondo tempo tra Napoli e Milan, nel tunnel che porta dagli spogliatoi al campo ci sarebbe stato un alterco tra Spalletti, Leo e Maldini intervenuto in difesa del suo giocatore.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il giorno dopo la sfida sembra essere stato chiarito cosa sia successo. Dai video sembra che Spalletti si sia avvicinato a Leao per redarguire l'esultanza del potorghese dopo il primo gol. Secondo il mister dei partenopei l’attaccante avrebbe avuto un fare provocatorio. In conferenza stampa avrebbe poi spiegato che in realtà non ci sarebbe stata nessuna discussione con Leao.
Infatti il tecnico ha raccontato di aver discusso con Maldini:
“Con Maldini è successo che stavo parlando con l'arbitro per farmi spiegare l'ammonizione a Lobotka, gli stavo chiedendo questo, è passato Maldini sbracciando e parlandomi addosso, facendo finta di qualcosa che non so in maniera irrispettosa. Doveva farmi finire di parlare”.
Secondo La Gazzetta dello Sport le parole di Maldini nel tunnel rivolte a Spalletti sarebbero state:
“Mister sei nervoso, ma hai vinto il campionato, che cosa vuoi?”
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.