MALDINI RINNOVO IBRAHIMOVIC – Nonostante Zlatan Ibrahimovic non sia presente al raduno della squadra, resta fiducia affinché il Milan raggiunga con Mino Raiola, agente dello svedese, l’accordo per rinnovare il contratto anche per la prossima stagione. È stato lo stesso direttore tecnico dei rossoneri, Paolo Maldini, a confermare questa situazione. “C’è sempre ottimismo” ha risposto sull’argomento, intercettato nel pomeriggio da Sky Sport a Milano insieme a Massara.
Ibrahimovic vorrebbe diventare il giocatore più pagato del Milan, strappando il primato ad un altro assistito di Raiola, Donnarumma. La richiesta dello svedese è legittimata dall’importante contributo che ha dato alla squadra nei sei mesi in cui è tornato a vestire la maglia del Milan. Colori, quelli rossoneri, che potrebbe presto ricominciare ad indossare.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.