CALCIOMERCATO MILAN – Il mare, la sabbia, gli scogli, le vacanze, il relax, il caldo, il gelato, le sere con gli amici e tanto altro. Tutto questo è sinonimo d’estate. Così come lo è, ormai da qualche anno, il calciomercato. Guardando in casa Milan, ad esempio, è possibile stilare l’agenda dei prossimi mesi. Un calendario fitto, che dall’extra campo condurrà la società rossonera all’inizio del prossimo campionato, quando avrà da difendere lo Scudetto cucito sul petto.
A fotografare la situazione e imprimerla in una agenda ci ha pensato La Gazzetta dello Sport. In primis il Milan dovrà pensare ai rinnovi di contratto di Maldini e Massara. Il tutto sembra ormai dirigersi verso la conclusione della questione, con l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare prima del week-end. Poi toccherà al mercato dei calciatori. Una volta che i due dirigenti avranno rinnovato i loro contratti, la società rossonera si butterà a capofitto sulle due piste alle quali lavora da tempo e che negli ultimi giorni si sono complicate per la concorrenza di Paris Saint Germain e Newcastle. Ovvero quelle che portano ai nomi di Renato Sanches e Sven Botman, entrambi in forza al Lille. Infine, a partire da luglio, riprenderanno i contatti per il giocatore che più di tutti ha deciso le sorti dello scorso campionato: Rafael Leao.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.