MALDINI MASSARA ESONERO MILAN - Secondo La Gazzetta dello Sport manca solo l’ufficialità, ma sarebbe solo questione di ora l’annuncio dell’esonero di Paolo Maldini e Frederic Massara dal Milan.
Già nel corso della stagione si è parlato più volte di questa possibilità, adesso i rapporti tra direttore sportivo, quello tecnico e la proprietà sembrano essere giunti al capolinea. Come detto le tensioni ci sarebbero da tempo, ma il tutto sarebbe sfociato nel corso di un incontro tenutosi tra Cardinale e Maldini lunedì 5 giugno. La causa di questa separazione sembra attribuirsi a più questioni:
Con Maldini lascerebbe anche Massara, ma non Pioli, anche lui più volte in bilico durante il corso della stagione, ma ora più vicino a restare.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Sempre secondo il quotidiano Cardinale non starebbe cercando al di fuori della società figurare che andrebbero a prendere il posto dei due esonerati, ma avrebbe incaricato l’a.d Giorgio Furlani per sostituirli.
In più, scrive ancora la 'rosea', potrebbe ottenere una promozione Geoffrey Moncada, capo scouting rossonero dai tempi della gestione Elliott. Insieme a lui potrebbe ricevere maggiori responsabilità Billy Beane, player-trading di lunga data di RedBird.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.