INTERVISTA MALDINI - I rossoneri tornano a concentrarsi sul campionato dopo l'eliminazione dalla coppa Italia. Nel pre partita di Bologna-Milan Maldini è intervenuto ai microfoni di Sky.
"Nel calcio capita di litigare ma l'episodio deve finire lì. Siamo pronti a difendere Ibra nel caso ce ne fosse bisogno. Il razzismo non ha a che fare con Zlatan."
"Era dispiaciuto per aver lasciato il Milan in dieci. Lui ha difeso i compagni che erano stati aggrediti da Lukaku senza alcun motivo."
"Abbiamo una squadra competitiva per poter giocare le due competizioni. Abbiamo congelato la questione rinnovi con il mercato che ci ha visto protagonisti. Devo ringraziare la società per averci permesso questi innesti nonostante i paletti economici."
"È un ragazzo che fisicamente può fare la differenza, ha la capacità di aggredire e difendere a quattro."
"Braida mi ha chiamato molte volte per Colombo, il ragazzo è andato in prestito temporaneo e crediamo che possa fare bene. Non mi ha chiesto di Daniel, abbiamo già pronto il contratto per lui."
"Non è un problema se non dovessimo vincere lo scudetto, vorrebbe dire che non siamo ancora pronti. Come rosa siamo completi e lavoriamo per fare sempre bene."