MALDINI PIOLI ALLEGRI - Il futuro si Pioli sulla panchina del Milan dipende dai risultati. Il tecnico rossonero è chiamato all'arduo compito di centrare un posto in Champions League o quello di portare a casa un trofeo a fine stagione. In ogni caso la sua permanenza sulla panchina del Diavolo resta complicato e la dirigenza rossonera ha già in mente il nome per sostituirlo.
Secondo La Gazzetta dello Sport Stefano Pioli saluterà il Milan a fine stagione. La scelta della società è praticamente fatta e Paolo Maldini vorrebbe portare il suo preferito sulla panchina del Milan, ovvero Massimiliano Allegri. Dopo aver allontanato e smentito il nome di Rafl Ragnick il Milan spera nel colpaccio per la prossima stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.