MALDINI PIOLI ALLEGRI - Il futuro si Pioli sulla panchina del Milan dipende dai risultati. Il tecnico rossonero è chiamato all'arduo compito di centrare un posto in Champions League o quello di portare a casa un trofeo a fine stagione. In ogni caso la sua permanenza sulla panchina del Diavolo resta complicato e la dirigenza rossonera ha già in mente il nome per sostituirlo.
Secondo La Gazzetta dello Sport Stefano Pioli saluterà il Milan a fine stagione. La scelta della società è praticamente fatta e Paolo Maldini vorrebbe portare il suo preferito sulla panchina del Milan, ovvero Massimiliano Allegri. Dopo aver allontanato e smentito il nome di Rafl Ragnick il Milan spera nel colpaccio per la prossima stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!