MILAN MALDINI - Vi abbiamo tempestivamente riportato le parole rilasciate ieri sera da Paolo Maldini, ospite della trasmissione "Che tempo che fa". Ovviamente l'orgoglio e l'amore per il Milan mostrati dal Direttore tecnico dei rossoneri non sono passati inosservati, trovando spazio anche nelle prime pagine dei quotidiani oggi in edicola. La Gazzetta dello Sport approfondisce la questione, non ignorando come, al di là dei desideri di Maldini, ci sia una dura realtà che la leggenda rossonera dovrà molto probabilmente affrontare: quella dell'arrivo di Ralf Rangnick, con tutte le conseguenze che questo comporterà.
La proprietà Elliott, nonchè l'AD Ivan Gazidis, sembrano aver deciso di puntare sul manager tedesco come figura plenipotenziaria o quasi, in grado di aprire un nuovo ciclo Milan. Non sembra esserci troppo spazio per Maldini. La convivenza con Rangnick appare davvero impossibile anche perchè l'ex capitano ha aspettato parecchi anni per ritornare al Milan con un ruolo importante e di responsabilità. Sarebbe veramente difficile, se non impossibile, accettare una degradazione a favore di un profilo che il figlio del grande Cesare ha già mostrato di non apprezzare particolarmente.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.