Paolo Maldini vuole restare al Milan ma detta le condizioni per la permanenza. Dopo l'addio di Zvonimir Boban, la posizione dell'ex capitano rossonero resta in bilico in vista del futuro. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la bandiera del 'Diavolo' vuole garanzie su un ruolo decisionale - e non solamente di facciata - tra la scelta del nuovo allenatore e gli investimenti sul mercato.
L'amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis crede molto in Maldini e spera in una sua permanenza, così come il fondo Elliott. Nonostante le parole su Rangnick, definito un profilo non ideale per i rossoneri e per il calcio italiano, la proprietà non hai mai messo in discussione la permanenza del responsabile dell'area tecnica. Ora toccherà a lui decidere se proseguire la sua avventura oppure no.
Terminata l'emergenza Coronavirus, con Paolo colpito e guarito dal COVID 19 insieme al figlio Daniel, sarà necessario un confronto tra Maldini e il fondo Elliott. Sul tavolo alcuni temi legati al futuro: un summit fondamentale per sciogliere gli ultimi dubbi sulla permanenza sulla bandiera del club. Al momento, la presenza di Maldini nel Milan della prossima stagione è piuttosto incerta. Servirà, dunque, un incontro per capire se potrà e vorrà far parte ancora della dirigenza del 'Diavolo'.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.