CALCIOMERCATO MILAN HAALAND SALISBURGO - È il giovane bomber del momento. Erling Haaland, norvegese di 19 anni, ha fatto innamorare mezza Europa a suon di gol con la maglia del Salisburgo. Nella fase a gironi di Champions League, in gruppo con Napoli e Liverpool, ne ha messi a segno ben 8. Le big del calcio si sarebbero già messo, su tutte anche la Juventus ma il Milan sarebbe entrato prepotentemente in corsa.
Paolo Maldini, come riportato da alfredopedulla.com, non baderebbe a spese per portare in rossonero Haaland. 5,5 milioni di euro di euro di ingaggio l'offerta che il dirigente rossonero avrebbe fatto all'attaccante norvegese. Una proposta super, che supererebbe tutte quelle fatte dalla concorrenza. Un mega stipendio così da convincere il ragazzo e chiudere la trattativa già a gennaio. Ibrahimovic tentenna e allora il Milan si copre puntando nuovi obiettivi.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.