Malagò: "Ripartire col calcio? Manca un vero piano"

16 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-malagò-giovanni-coni-decisioni-coronavirus
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALAGO’ – Giovanni Malagò, presidente del Coni, con il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sul calcio. “Si sta generando un dibattito estremamente confuso e fortemente divisivo che non può portare a qualcosa di buono”.

Le parole di Malagò

“Senza voler fare polemica, per carità, io avrei chiuso dentro una stanza la Federcalcio, la Lega di A, l’Assocalciatori, gli allenatori, le televisioni e gli organismi internazionali, Fifa e Uefa, e non li avrei fatti uscire finché non avessero prodotto un documento condiviso. La stessa cosa per B e Lega Pro. Niente: si procede a vista, per ipotesi. Con una conflittualità che danneggia qualsiasi progettualità. Gravina lo sento tutti i giorni. Ho letto con particolare attenzione la sua intervista a Repubblica, comprendo le difficoltà del momento e capisco che voglia portare a termine la stagione. Parla di luglio, agosto, settembre, ottobre, addirittura della prossima Serie A articolata in due gironi con i playoff e i playout. Quello che manca è un piano preciso, chiaro, praticabile e convincente”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down