Questione rinnovi, Theo attende un segnale dal Milan. Maignan...

24 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il terzino del Milan Theo Hernandez nel riscaldamento pre Olanda-Francia agli Europei
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MAIGNAN THEO HERNANDEZ RINNOVI - Il Milan al momento sul mercato è fermo e a tenere banco sono dunque i rinnovi di Mike Maignan e di Theo Hernandez. Secondo quanto riportato da Tuttosport, per il primo la situazione sarebbe meno complicata mentre lo spagnolo starebbe aspettando un segnale dalla società.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

La situazione di Maignan e quella di Theo

Per quanto riguarda il rinnovo di Mike Maignan, il Milan ha ripreso i contatti e nonostante l'ex Lille sia nel mirino di tante big europee, la possibilità di un prolungamento sembrerebbero essere aumentate rispetto a qualche mese fa. Il giocatore resta in scadenza al 2026 ad oggi ma un rinnovo adesso sarebbe un ottimo segnale da parte della società anche considerato che i conti in ordine consentono di trattenere i top in rosa.

Diversa la questione che riguarda Theo Hernandez se non per la scadenza che anche in questo caso porta al 2026. Il difensore sa di avere su di se gli occhi di Real Madrid e Bayern Monaco ma la sua priorità resta il Milan. In questo senso lo spagnolo starebbe aspettando un segnale da parte del club.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down