MAIGNAN RINNOVO CONTRATTO MILAN - Il Milan si è guadagnato la Champions League. Mike Maignan è stato uno dei punti chiave della ripresa rossonera. È per questo che, scrive TuttoSport, la necessità el club è quella di arrivare a un rinnovo del contratto.
Il Milan vorrebbe arrivare a prolungare il contratto del francese che al momento ha scadenza 2026. Il rinnovo dovrebbe prolungare la valenza fino al 30 giugno 2028, ma per farlo ha dovuto attender almeno il 1° luglio, per via dell'ordinamento giuridico del calcio che non consente di avere contratti validi oltre i cinque anni. Adesso la data è passata ed è possibile rimettersi a lavoro.
Importante adeguamento dovrebbe esserci anche sulla cifra. Attualmente Maignan guadagna 2.8 milioni, ma Furlani dovrebbe avere intenzione di alzare tale cifra partendo da una base di circa 5 milioni, mentre, scrive La Gazzetta dello Sport, il giocatore ne chiede tra 8 e 10.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Come riferisce Calciomercato.com, nelle prossime settimane gli agenti del francese sbarcheranno a Milano per incontrare l'AD Giorgio Furlani e dare il via alle trattative. L'obiettivo principale dei rossoneri, scrive sempre il portale, sarebbe quello di evitare l'inserimento di Chelesea e PSG, interessati all'estremo difensore, sebbene Maignan non sembra avere intenzione di pensare ad altri se non al Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.