MAIGNAN NUOVO INFORTUNIO - Continua a piovere sul bagnato per Stefano Pioli. Il match con il Monza, in programma per sabato 22 ottobre, poteva essere quello che avrebbe segnato il ritorno in campo di Kjaer, De Ketelaere e Maignan. Per i primi due c'è fiducia nel fatto di poterli vedere schierati almeno a partita in corso, mentre per il portiere rossonero non ci sono buone notizie.
Con un comunicato, il Milan ha reso noto che, nel corso dell’allenamento di ieri, Mike Maignan ha riportato una lesione del muscolo soleo della gamba sinistra. Non si tratta quindi di una ricaduta per la lesione al gemello mediale del polpaccio sinistro rimediata in Nazionale. Si tratterebbe di un nuovo infortunio, seppur nella stessa zona. Il francese ha davanti a sé 10 giorni di prognosi al termine dei quali si sottoporrà a nuovo accertamenti. C’è quindi il rischio di rivederlo tra i pali rossoneri solo nel 2023 e di non vederlo affatto al Mondiale con la Francia.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.