MAIGNAN MILAN INTERVISTA - Il portiere del Milan Mike Maignan, nel corso di un'intervista ai microfoni di ESN Media, nel format The Bridge, ha toccato diversi argomenti, tra cui quello dello spiacevole episodio razzista nella sfida contro l'Udinese nella scorsa stagione, in cui il portiere francese abbandonò momentaneamente il campo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ho lasciato il campo, era successo una volta, ne parlammo con l'arbitro, la Federazione... Le cose dovevano cambiare, ma non è cambiato nulla, così ho lasciato il campo. Me ne sono andato, prendendomi le mie responsabilità: la squadra era unita, sono usciti insieme a me dal campo, sperando che le cose potessero cambiare. Ma fino ad oggi non è cambiato tanto. Ciò che è peggio è che non te lo dicono nemmeno in faccia.
La scorsa stagione? Mi sono ritrovato a perdere contro me stesso, la mia lotta è sempre cercare di rimanere concentrato su ciò che sono bravo a fare, senza farmi coinvolgere da ciò che mi circonda. Ho fronteggiato delle belle e delle brutte sfide. Quelle che dovevo fronteggiare non le ho vinte, so di aver perso. Imparerò da questa lezione, per essere più forte in questa stagione".