Maignan: "L'anno scorso è il passato. Sul mio futuro..."

17 Dicembre 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Il portiere del Milan Mike Maignan effettua un rinvio Rossonerisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI MILAN SUPERCOPPA ITALIANA CONFERENZA STAMPA MAIGNAN - Di seguito sono riportate le parole del capitano rossonero Mike Maignan, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della semifinali di Supercoppa Italiana contro il Napoli.

Napoli Milan, le parole di Maignan in conferenza stampa

"L'anno scorso abbiamo vinto, ma l'anno scorso è passato. È un nuovo cammino, dobbiamo essere concentrati solo sulla partita di domani sera. È la più importante. Senza quella di domani sera non c'è eventualmente lunedì. Se vogliamo fare un risultato positivo dobbiamo rimanere concentrati sull'allenamento di oggi per arrivare a domani sera in una buona forma".

Sul proprio contratto in scadenza

"Credo che la cosa più importante è quello che posso fare ogni giorno. Certo che il mio futuro fa parlare ma non è una cosa che mi deve disturbare. Devo essere concentrato per dare il massimo. Oggi non penso che sia il momento di parlare del mio futuro, abbiamo una partita molto vicina. Devo dare il massimo domani sera e vedere cosa succede dopo".

Sul gruppo rossonero

"Come hanno detto i miei compagni, quest'anno siamo una famiglia, un gruppo in cui si sta bene. Il Mister e il suo staff hanno portato serenità e un bel modo di lavorare, dobbiamo continuare così, mantenere questo ritmo e cercare di migliorarci ogni giorno, restando sempre focalizzati". 

Articolo della categoria:

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down