INFORTUNIO MAIGNAN FRANCIA - Dopo la prima lesione al gemello mediale del polpaccio sinistro, Mike Maignan, durante il recupero, si è procurato anche una lesione del muscolo soleo nella stessa gamba. Per lui è alto il rischio di essere schierato nuovamente con il Milan nel 2023 e di non essere presente ai Mondiali.
Per valutare più approfonditamente le sue condizioni, l’estremo difensore è volato in Francia. Secondo TuttoSport questa scelta sarebbe stata dettata dalla stessa Nazionale transalpina che avrebbe voluto far visitare Maignan dal proprio staff medico. L’intenzione è quella di capire se c’è la possibilità che il portiere possa almeno partire per il Mondiale. Da parte sua il Milan avrebbe fatto sapere, che comunque vadano queste valutazioni, saranno proprio i rossoneri a dare il via libero definitivo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.