MAIGNAN FRANCIA ITALIA RETROSCENA - Il quotidiano transalpino L'Equipe ha svelato un retroscena avvenuto negli spogliatoi della Francia al termine della partita di Nations League vinta dall'Italia per 1-3. Il portiere del Milan Mike Maignan si sarebbe infatti sfogato con i compagni per la sconfitta. Ecco di seguito le sue parole riportate da con discorso indiretto.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Con un discorso chiaro nella sostanza, Maignan ha spiegato che soltanto due giocatori italiani avrebbero attualmente un posto nella nazionale francese, ma che almeno hanno mostrato voglia e aggressività
Volevamo ripartire dopo l’Europeo con una vittoria, purtroppo non ci siamo riusciti. Lunedì abbiamo la partita contro il Belgio e dobbiamo reagire. Abbiamo parlato nello spogliatoio ma la cosa resta tra noi. Analizzeremo a freddo la partita e ne discuteremo domani. Non c’è da preoccuparsi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.