MAIGNAN RAZZISMO DI CANIO - Nel corso della trasmissione Sky Calcio Club sui canali di Sky Sport, duro è stato il commento dell'ex calciatore Paolo Di Canio riguardo gli insulti razzisti nei confronti di Maignan da parte di alcuni tifosi dell'Udinese. Queste le sue dichiarazioni in merito all'episodio di razzismo avvenuto nel corso del match in Friuli.
"Quando ho visto che succedeva, anche in passato ho pensato che l'Udinese sia una delle squadre più multietniche e con più calciatori di colore. Io avrei chiamato Success, Kabengele, i miei 5-6 giocatori di colore e sarei andato sotto la curva fermi a dire "cog***** fatelo adesso". Proprio per smascherarli! Poi appena segnano esultano. Oltre ad essere razzisti sono proprio cog***** perché poi hanno amici di colore. Maignan è stavo bravo, onesto, non ha voluto fare il teatrino. Ha detto che non è stata la curva, ma è stato qualcuno. Non si può fare ed è uscito dal campo per dignità e decenza".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.