MAIGNAN RIENTRO INFORTUNIO - Presente anche lui al Gran Galà del Calcio e premiato come miglior portiere nella stagione 2021/2022, Mike Maignan, a margine dell’evento ha parlato di quelle che sono le tempistiche del suo rientro dopo l’infortunio.
"Sono a Milanello tutti i giorni a lavorare per tornare a giocare, spero di stare bene per la prossima partita di sabato a San Siro contro il Monza. Ma dobbiamo vedere con l'allenatore e i medici se sono pronto al 100%, questo infortunio è pericoloso e quindi li ho ascoltati perché ne sanno più di me".
"Sono molto orgoglioso di essere arrivato 25esimo al Pallone d'Oro, questo riconoscimento significa che al Milan facciamo un buon lavoro e ora dobbiamo continuare. L'impatto con la Serie A? Non me lo aspettavo così bello, ma è frutto del lavoro e ne sono felice. Le parole di Buffon? È una leggenda del calcio, mi ricordo che avevamo parlato dopo una partita con il PSG. Al Mondiale in Qatar? Io o Lloris, deciderà Deschamps. Non ne abbiamo parlato, sappiamo tutti che secondo la gerarchia deve giocare lui".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.