Maignan: "Infortunio pericoloso, spero di essere al 100% contro il Monza"

18 Ottobre 2022
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-mike-maignan-rientro-infortunio-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAIGNAN RIENTRO INFORTUNIO - Presente anche lui al Gran Galà del Calcio e premiato come miglior portiere nella stagione 2021/2022, Mike Maignan, a margine dell’evento ha parlato di quelle che sono le tempistiche del suo rientro dopo l’infortunio. 

Le parole di Maignan sul rientro dopo l'infortunio

"Sono a Milanello tutti i giorni a lavorare per tornare a giocare, spero di stare bene per la prossima partita di sabato a San Siro contro il Monza. Ma dobbiamo vedere con l'allenatore e i medici se sono pronto al 100%, questo infortunio è pericoloso e quindi li ho ascoltati perché ne sanno più di me". 

L’intervista di Maignan sul Milan e i Mondiali 

"Sono molto orgoglioso di essere arrivato 25esimo al Pallone d'Oro, questo riconoscimento significa che al Milan facciamo un buon lavoro e ora dobbiamo continuare. L'impatto con la Serie A? Non me lo aspettavo così bello, ma è frutto del lavoro e ne sono felice. Le parole di Buffon? È una leggenda del calcio, mi ricordo che avevamo parlato dopo una partita con il PSG. Al Mondiale in Qatar? Io o Lloris, deciderà Deschamps. Non ne abbiamo parlato, sappiamo tutti che secondo la gerarchia deve giocare lui". 

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down