LEAO IBRAHIMOVIC MILAN - L'arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha portato solamente entusiasmo nel Milan. Uno dei giocatori che sembra aver tratto più vantaggio dall'acquisto dello svedese è Rafael Leao. Il giovane portoghese studia costantemente al fianco di Zlatan e in campo il feeling cresce partita dopo partita.
Il derby d'andata fu anche la gara d'esordio dal primo minuto di Rafael Leao con la maglia del Milan. Un girone fa però sulla panchina rossonera c'era Giampaolo, ma soprattutto non c'era Ibrahimovic come partner offensivo. Come riporta La Gazzetta dello Sport l'ex Lille ora vuole lasciare il segno e con lo svedese al suo fianco è tutto possibile. Nel 4-4-2 disegnato da Pioli sono la coppia prescelta, tanto da costringere Piatek al trasferimento in Bundesliga. Domenica c'è un derby che può cambiare una stagione intera e Leao non ha intenzione di deludere il suo maestro Zlatan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.