L'ultimo figlio dei Gullit è già in Nazionale. L'ex Milan: "Fiero di Maxim"

7 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

GULLIT FIGLIO EX MILAN - Ruud Gullit è fiero e felice. "L'arancione ti sta benissimo, fiero di te, figlio mio, Maxim". L'ex fuoriclasse del Milan presenta così il figlio, 18 anni, difensore dell'Az Alkmaar. Ha esordito nel club a maggio e adesso è convocato nell'Under.

L'esordio di Maxim

E' entrato in campo a circa 20 minuti dalla fine di Twente-Az, match di Eerste Divisie olandese. Numero 12 e un cognome importante che mai passerà inosservato: Maxim Gullit, figlio di Ruud, ha fatto il suo esordio tra i professionisti con la maglia della squadra B dell’Az Alkmaar, club in cui è cresciuto. Maxim Gullit ha nelle vene anche un po’ di sangue di Johan Cruijff: la madre del ragazzo, infatti, è la nipote della leggenda olandese.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down