GIROUD MILAN SALERNITANA - Dopo 3 stagioni, quasi 100 presenze e, ad ora, 38 gol all'attivo, Olivier Giroud lascerà il Milan. Una storia d'amore, quella tra il francese e il Milan, iniziata nell'estate 2021 e che ha portato a Milano uno scudetto e tantissime esultanze. Il Milan si è affidato totalmente a lui, usato garantito da anni di Premier League e Champions League. E i risultati sono stati, nel complesso, molto positivi.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il francese ha salutato il Milan direttamente sul suo canale Instagram con un video che ha fatto immediatamente il giro del web. Ed una copertina al video, che è esplicativa di tutto: Milan Salernirtana, per lui, sarà "L'ULTIMA".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.