In arrivo Luka Romero dalla Lazio: domani fissate le visite mediche

5 Luglio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Luka Romero Milan calciomercato Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUKA ROMERO MILAN CALCIOMERCATO LAZIO - Il Milan va a caccia di un nuovo esterno d'attacco. Uno dei nomi valutati potrebbe già trovarsi in Serie A. Luka Romero sembra, infatti, essere inserito nella lista dei giocatori in uscita dalla Lazio. L'argentino non rinnoverà con i biancocelesti ed è pronto a svincolarsi in tempo per la prossia sessione di calciomercato. Come riportato da La Repubblica, i rossoneri già due estati fa avrebbero dimostrato interesse per l'ex Maiorca. Ora il trasferimento alla corte di Pioli potrebbe diventare realtà, nonostante ci sia da battere la concorrenza di alcuni club spagnoli. 

Calciomercato, Luka Romero pronto al passaggio da Lazio a Milan

Secondo il Corriere dello Sport Moncada avrebbe incontrato tre volte la dirigenza biancoleste e nel quarto sarebbero stati definiti gli ultimi dettagli per lo sbarco in rossonero di Luka Romero. L'argentino, infatti, arriverà a parametro zero dalla Lazio. L'attaccante firmerà un contratto quadriennale con scadenza fissata al 30 giugno 2027 dopo aver effettuato le visite mediche fissate per il 06 lulgio.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down