MILAN JOVIC GIROUD PIOLI - La Gazzetta dello Sport questa mattina analizza la situazione di Luka Jovic al Milan che sta deludendo dopo l'investimento fatto in estate, ma senza Olivier Giroud Stefano Pioli dovrà affidarsi al serbo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Luka Jovic è senza dubbio il punto di domanda più grande in casa Milan dell'ultima sessione di calciomercato. Il serbo non brilla, non si accende e non trova lo specchio della porta, due soli tiri fin qui nelle occasioni che ha avuto con zero gol e zero assist all'attivo. Situazione che diventa ancora più preoccupante per via dell'assenza di Giroud nelle prossime due partite contro Fiorentina e Frosinone.
"Sa giocare a calcio, potrà regalarci delle soddisfazioni". Aveva dichiarato così Stefano Pioli riponendo fiducia nel serbo, una fiducia fin qui non ripagata. Non è infatti una novità che i rossoneri seguano più di un nome per il reparto offensivo già per la prossima sessione invernale. Ad oggi quindi il suo futuro rimane incerto ma si sa, gli attaccanti vivono di episodi e basta un gol a volte per invertire la rotta di una stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.