LUCAS HERNANDEZ - A Theo Hernandez manca solo la nazionale. Il Commissario Tecnico della Francia, Didier Deschamps, lo tiene fuori dalle convocazioni. Nel corso di una conferenza stampa, suo fratello Lucas si è ovviamente schierato, pur nel rispetto dei ruoli.
“Theo sta andando alla grande, soprattutto per il gioco che esprime dal punto di vista offensivo. Con il pallone tra i piedi è molto abile e sicuro. Sa penetrare con facilità tra le linee, fino ad arrivare al tiro. Sono contento che stia disputando un’ottima stagione con il Milan, così come anche l’anno scorso. Continuare a progredire e fare bene dipende soltanto da lui. E’ molto ambizioso e so che vuole migliorare sempre di più. Non si accontenta e punta sempre più in alto”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.