LUCAS BIGLIA MILAN RINNOVO - Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha fatto il punto della situazione a calciomercato.com sul suo assistito, in scadenza di contratto.
Biglia ha trovato finora più spazio del previsto, con il nuovo allenatore del Milan, Marco Giampaolo, che ha puntato forte su di lui e potrebbe farlo anche per il derby di sabato contro l'Inter. "Tra di loro c'è un grande rapporto di stima reciproca. Giampaolo è un uomo umile con idee chiare e ha incontrato un giocatore con grande voglia di vincere. Scelta coraggiosa farlo giocare? Coraggiosa è forse troppo, Lucas lavora sempre duramente per giocare e questo viene premiato".
Lucas Biglia deve ora capire che cosa ne sarà del suo contratto. Fino a qualche mese fa sembrava scontato l'addio a fine stagione ma ora la situazione sembra cambiata. "Questa è una scelta che spetta alla dirigenza. Biglia, con o senza rinnovo, sarà sempre il primo ad allenarsi e a riportare il Milan a disputare le coppe europee. E' un uomo leale e con grande professionalità. Nessun appuntamento in programma già stabilito ma il mese prossimo sarò a Milano. Vediamo cosa succede. La priorità rimane quella di chiudere la carriera in rossonero? Sicuramente, al 100%".