LOPETEGUI MILAN WEST HAM - La sollevazione popolare dei tifosi del Milan alla fine ha avuto i suoi frutti: Julen Lopetegui non sarà il prossimo allenatore dei rossoneri, ma si accaserà al West Ham, restando così in Premier League.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce l'ANSA, il tecnico spagnolo avrebbe accettato l'offerta degli Hammers, che il 30 giugno saluteranno David Moyes. L'ex Siviglia, a lungo in pole position per sostituire Stefano Pioli alla guida dei rossoneri, dopo il passo indietro del club meneghino ha optato per sposare il progetto degli inglesi, proseguendo così la sua avventura in Premier League, dopo l'avventura con il Wolverhampton. Nei prossimi giorni è attesa la firma sul contratto e l'annuncio ufficiale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.