LOPETEGUI MILAN PREMIER - Julen Lopetegui è il nome più in auge per la panchina del Milan della prossima stagione. Lo spagnolo è il preferito di Gerry Cardinale e della dirigenza, nonostante in queste ultime ore le cose stanno cambiando. La dura contestazione dei tifosi, infatti, che hanno dato il via anche ad un hastag ufficiale, #NOpetegui, ha cambiato le carte in tavola. E, seppur l'allenatore iberico resti il primo della lista, si valutano altri profili.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Ad accentuare questa situazione, e a mettere anche un po' più il fiato sul collo ai vertici rossoneri, ci sarebbero le contendenti interessate all'allenatore ex Sevilla e Real Madrid. Secondo il Corriere della Sera, infatti, la frenata del Milan nei confronti di Lopetegui potrebbe favorire l'inserimento del Manchester United nella trattativa. I Red Devils sono alle prese con la situazione con ten Hag, molto simile a quella del Milan con Pioli. E, di conseguenza, Lopetegui è un nome al vaglio anche per il club inglese.
Infine, ci sarebbe da considerare anche la spinta del West Ham, che ha già avuto contatti con Lopetegui e, ad ora, sembra la squadra più indicata. Difficile che qualsiasi situazione, specie quelle riguardanti Milan e Manchester United, si risolvano prima della fine dei rispettivi campionati nazionali. Ma su Julen Lopetegui, allenatore svincolato dallo scorso anno, inizia ad esserci una vera e propria bagarre.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.