MILAN RANGNICK PIOLI ALLEGRI ELLIOTT - Stefano Pioli ha cambiato in positivo il Milan. In questo 2020 i rossoneri hanno cambiato marcia, riaffacciandosi con vigore nelle zone europee di classifica. Tutto questo, però, sembra non bastare per tenere salda la posizione dell'allenatore sulla panchina rossonera. Ralf Rangnick è sempre un'ombra costante sul tecnico del Milan. E secondo quanto riportato da L'Equipe, tra le parti ci sarebbe già stata la firma sull'accordo come allenatore e direttore sportivo del club; con tanto di penale nel caso in cui non dovesse venir rispettato l'accordo.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Elliott continua a negare tale ipotesi. Ma la società rossonera ha già affermato di voler incontrare Pioli a fine stagione per valutarne il lavoro. Intanto Maldini e Boban starebbero sondando il terreno per un allenatore esperto che conosca già la Serie A e l'ambiente milanese: ovvero Massimiliano Allegri. L'ex tecnico della Juventus, da par suo, sarebbe stuzzico dall'idea di tornare a sedersi sulla panchina del Milan. Max piace a dirigenti dell'area sportiva, Rangnick a Gazidis. Ma al momento non sarebbero gli attuali dirigenti a decidere il prossimo allenatore, ma l’amministratore delegato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.