LOFTUS-CHEEK MILAN UDINESE - Buone nuove in casa Milan, dove torna a farsi vedere, dopo più di un mese di infortunio, anche Ruben Loftus-Cheek. Il giocatore inglese è stato una delle piacevoli sorprese di questo inizio di stagione targato Milan. I rossoneri hanno individuato in lui il totem davanati alla difesa, utile a porre un freno alle giocate più tecniche degli avversari.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Dopo un calvario, iniziato contro la Lazio, che lo ha costretto al KO per 35 giorni, l'ex Chelsea tornerà. Stefano Pioli va coi piedi di piombo e con percentuali vicinissime al 100%, il centrocampista partirà dalla panchina. Però il suo recupero è un'ottima notizia, per i rossoneri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.