Mano di Loftus-Cheek, Pradè: "É al limite, siamo stati sfortunati"

26 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Loftus-Cheek tocco di mano in Milan Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FIORENTINA PRADÈ - Non mancano le discussioni sulle decisioni arbitrali il giorno dopo della vittoria del Milan contro la Fiorentina. Daniele Pradè, Direttore Sportivo del club toscano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali della sua società, parlando anche del presunto fallo di mano di Loftus-Cheek, sul quale il VAR ha deciso di non intervenire e quindi non assegnare il calcio di rigore alla Viola.

Le parole di Pradè

"Abbiamo preso goal nel recupero, avevamo un po' mollato ma avevamo la gara sotto controllo. È impossibile non aver segnato un goal in questo secondo tempo, ma non siamo stati fortunati in certi episodi: il fallo di mano è al limite, prima tocca la palla inferiore del corpo ma da lì poteva nascere un tiro pericoloso, una deviazione... Ogni volta che c'è Mazzoleni al VAR non siamo fortunati. L'abbiamo dominata, come nel match contro la Juventus, ma portiamo a casa un pugno di mosche. Non so se ci manca qualcosa, lavoriamo tutti insieme per capire quali sono le nostre mancanze, ogni volta che dobbiamo salire un gradino invece lo scendiamo. Una partita così dovevamo in tutti i modi vincerla, neanche pareggiarla. Il Milan aveva defezioni importanti, era una situazione da aggredire a livello di motivazioni".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down