MILAN LOFTUS-CHEEK SPOGLIATOIO - Il Milan è ancora orfano di Ruben Loftus-Cheek, ma il giocatore sembra poter tornare disponibile entro pochi giorni. Intanto la mezzala londinese ha concesso un'intervista a Sports Week, inserto settimanale di La Gazzetta dello Sport.
"Voglio vincere lo scudetto con il Milan, fuori dal campo non ci ho pensato molto. Sul derby? A volte nel calcio capita di avere una giornataccia e non te la sai spiegare, ma siamo stati bravi a metterci tutto alle spalle. Nello spogliatoio siamo tutti leader, nessuno ha timore di far sapere che cosa prova o incoraggiare gli altri, Mike però è quello che si fa sentire di più, in campo e in spogliatoio: parla, incoraggia, ci trascina. Sui gol in stagione? Posso segnare più di dieci gol, al Chelsea, ma quella volta divenni titolare solamente nel finale di stagione, posso andare oltre. Florenzi è il più matto, Thiaw lotta di più di tutti, Leao è il più bello e Adli è quello che si veste meglio".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.