LOFTUS-CHEEK INFORTUNIO MILAN - Sky riporta già quale sarebbe l'esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto Loftus-Cheek dopo l'infortunio che lo ha costretto a lasciare il match tra Milan e Stella Rossa nel primo tempo.
L'emittente riporta che Loftsu-Cheek avrebbe rimediato una lesione del bicipite femorale destro e sarebbero già stati previsti nuovi controlli per una seconda valutazione dell'arco di 7-10 giorni.
La Gazzetta dello Sport ricorda che dopo i primi esiti, Loftus-Cheek verrà rivalutato tra 7 e 10 giorni. La speranza rossonera sarebbe quella di riaverlo in tempo per la Supercoppa italiana, e ancora prima il 29 dicembre per il match con la Roma.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.