LOBOTKA NAPOLI SLOVACCHIA MILAN - Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka si è infortunato durante la partita della sua Slovacchia contro l'Azerbaijan e secondo quanto riferito da TuttoNapoli potrebbe restare lontano del campo almeno 10-15 giorni. Se così fosse riuscirebbe a rientrare in tempo per Milan-Napoli del prossimo 29 ottobre.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo TuttoNapoli le prime stime sull'infortunio del centrocampista partenopeo Lobotka portano a pensare che starà fuori almeno due partite. Il lasso di tempo per il recupero dovrebbe essere infatti di 10-15 giorni circa e lo costringerebbe a saltare le prossime due sfide di campionato contro Empoli e Lecce. Se fosse così dovrebbe comunque tornare in tempo per la gara di San Siro contro il Milan del prossimo 29 ottobre, ma una valutazione più approfondita sarà effettuata nei prossimi giorni.
"Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro l'Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena.
Buongiorno, Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lobotka, Ngonge e Raspadori sono rientrati dagli impegni con le Nazionali.
Lobotka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.