Lo strano destino di Maldini: squadra e Gazidis con lui, ma il nodo Rangnick è un muro troppo grande da superare...

10 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ivan-gazidis-paolo-maldini-supercoppa
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MALDINI RANGNICK - Strano destino, quello di Paolo Maldini. A differenza di Zvomimir Boban, semza mezzi termini allontanato dalla società per insubordinazione, la leggenda rossonera gode ancora della piena stima di Ivan Gazidis. Lo stesso che ha messo alla porta il suo amico e braccio destro Boban e lo stesso che ha sostanzialmente opzionato Rangnick per la prossima stagione. Già, Rangnick. Questo è il vero punto nodale dell'incerto futuro di Maldini in seno alla socetà rossonera, come riferisce il quotidiano Tuttosport. La convivenza col tecnico-manager tedesco appare davvero impossibile. Nonostante quindi l'appoggio della società e la grande stima che Pioli e i ragazzi nutrono per Maldini, la cui bontà del lavoro anche in termini di rapporti umani è stata riconosciuta da tutti nell'ambiente, l'ex Capitano molto probabilmente lascerà.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down