LIVE Ibra-day, Ore 16:45, lo svedese ha finalmente firmato! Subito a Milanello per il primo allenamento!

2 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
ibrahimovic-madonnina-milan
Tempo di lettura: 3 minuti

MILAN IBRAHIMOVIC - È il giorno di Zlatan Ibrahimovic. C’è grande attesa tra i tifosi del Milan per il ritorno sulla sponda rossonera del Naviglio dell’attaccante svedese. Ibra è atterrato puntuale alle 11 all'aeroporto di Linate e successivamente si è diretto alla clinica ‘La Madonnina‘ di Milano per le visite mediche di rito (FOTO). L'attaccante svedese è stato intercettato all'uscita dalla clinica dal nostro inviato. Terminate le suddette visite, Ibra ha fatto tappa al Centro Ambrosiano per l'idoneità sportiva del CONI: regolarmente ottenuta. Ibra si è diretto a Casa Milan dove alle 16:45 ha firmato un contratto di sei mesi con opzione per quello successivo. Ha scelto la maglia numero 21, in attesa eventualmente di cambiarla il prossimo anno, se dovesse rimanere. Tantissimi i tifosi del Milan presenti sotto la sede per "rubare" uno sguardo, un sorriso, una promessa, al campione svedese. Domani alle 10 ci sarà la presentazione sempre nella sede del club rossonero. Grazie al nostro inviato abbiamo la prima foto di Ibrahimovic con la tenuta rossonera indosso.

Rossonerisiamonoi.it

Ibra a sorpresa a Milanello dopo la firma del contratto

Un po' a sorpesa, e con una mossa che la dice lunga sulla sua voglia di iniziare il prima possibile la sua avventura in rossonero, Ibrahimovic è arrivato a Milanello con Boban con l'idea di...allenarsi! Ed in effetti dopo un veloce saluto a squadra e staff, lo svedese si è cambiato per svolgere il primo allenamento individuale. Domani dovrebbe aggregarsi al gruppo per sostenere il primo allenamento col gruppo.

La folla di giornalisti e tifosi a "La Madonnina"

Rossonerisiamonoi.it

Dal nostro inviato Alessandro De Felice

Ibra, le prime parole della giornata

"Sono molto contento per questo mio ritorno. È una grande emozione per me, ho sempre detto che questa è casa mia e finalmente sono qui. Sono stato in altre squadre ma finalmente sono tornato. Questo è l’importante. Un messaggio per i tifosi? Che sono qua, finalmente... E soprattutto che sto aspettando tutti a San Siro e spero di far saltare ancora San Siro come prima".

Ibrahimovic arrivato a La Madonnina

Ibra è arrivato alla clinica La Madonnina, accolto anche qui da alcuni tifosi rossoneri.

Il bagno di folla dei tifosi rossoneri

Ibrahimovic, l'attesa dei tifosi

Si comincia ad affollare l'uscita dell'aeroporto di Linate dove stanno iniziando a raccogliersi i tifosi rossoneri per il primo saluto allo svedese. Ad attendere Ibrahimovic, circa 60 tifosi.

rossonerisiamonoi-ibrahimovic-linate-milan
Rossonerisiamonoi.it

Boban attende Ibra

Sulla pista di atterraggio dell'aeroporto è presente Zvonimir Boban che attende Ibrahimovic per accompagnarlo nel suo (secondo) primo giorno da rossonero.

Rossonerisiamonoi.it

Milan Ibrahimovic, Epifania rossonera

La voglia di Milan di Ibrahimovic è grande tanto che, come raccolto dal nostro inviato, vuole già essere in campo il 6 gennaio per la partita contro la Sampdoria. E, dopo i test fisici che svolgerà oggi, lo staff rossonero valuterà un possibile suo impiego a partita in corso.

Rossonerisiamonoi.it
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down