LITE PULISIC CONCEICAO MILAN - Il clima non è dei migliori in casa Milan dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord. Secondo quanto riportato da Repubblica, il rapporto tra Christian Pulisic e Sergio Conceicao sarebbe ai minimi storici. La tensione tra i due risale sin da dopo il match in trasferta contro la Dinamo Zagabria, serata in cui nello spogliatoio avrebbero avuto una lite arrivando ad un faccia a faccia.
Il quotidiano riporta che il calciatore statunitense avrebbe chiesto la cessione al club rossonero al termine della stagione, nel caso il tecnico portoghese venisse confermato. Di conseguenza il Milan è ad un bivio: a fine anno dovrà scegliere se continuare con Sergio Conceicao o se tenere in squadra Pulisic, uno dei migliori giocatori della rosa rossonera.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!