MILAN IBRAHIMOVIC RANGNICK - L'infortunio occorso a Zlatan Ibrahimovic, sebbene meno grave del previsto, non è una buona notizia in vista della ripresa della stagione calcistica. Lo svedese è un punto di riferimento per Pioli e compagni, e la sua assenza, probabilmente pari a 4-5 settimane, si farà sentire. Come spesso accade però, anche le novità negative hanno un loro rovescio della medaglia. È quanto sostiene Quotidiano Sportivo oggi in edicola, che spiega come lo stop di Ibra potrebbe essere l'alibi che la società attendeva per giustificare un mancato prolungamento del rapporto tra il Milan e l'attaccante svedese. Già prima dell'infortunio ci si domandava se ci sarebbe (stato) posto, nella rivoluzione giovanile che ha in mente il Professor Rangnick, per il 38enne di Malmoe. Per il quale oltretutto si sarebbe dovuta fare un'eccezione riguardante non solo l'età, ma anche l'ingaggio annuale. I problemi fisici dello svedese potrebbero aver dissipato i pochi dubbi sulla permanenza di Ibrahomivic al Milan per la stagione prossima ventura: il rapporto non sembra dunque destinato a proseguire.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.