LINETTY TORINO MILAN - Con Sanabria e Aian molto probabilmente fuori dai giochi Ivan Juric è alla ricerca di una pedina importante che possa mandare all’aria i piani di Stefano Pioli. Il prescelto da Ivan Juric per questo ruolo Torino Milan potrebbe essere Karol Linetty.
Il polacco potrebbe guadagnarsi un importante occasione nel match che si gioca allo stadio Olimpico Grande Torino con fischio d’inizio domenica 30 ottobre alle ore 20:45. Alla vigilia della sfida il tecnico granata avrebbe ancora dei dubbi su chi schierare a centrocampo insieme a Sasa Lukic. Si gioca lo stesso posto, secondo Calciomercato.com, anche Samuele Ricci, ma Linetty sembra essere in vantaggio sul compagno di squadra.
Leggi anche ---> PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO MILAN
Karol Linetty si presenta al match Torino Milan con quattro cartellini gialli all’attivo. L’ultimo arrivato nel match contro l’Udinese nella giornata 11 di Serie A, entrando così in diffida. Nel corso della stagione 2022/2023 il polacco ha giocato undici partite su undici con la maglia del Torino. Per ben nove volte è stato scelto da Ivan Juric tra gli undici titolari e solo due è subentrato a partita iniziata.
Con i granata, con in quali ha un contratto con validità fino al 30 giugno 2024, ha segnato una sola rete nel suo primo anno all’ombra della Mole, ovvero nella stagione 2020/2021. Si registrano anche due assist, l’anno successivo. In questo avvio non è ancora andato a segno e non ha contribuito alle reti dei compagni di squadra.
Bottino ben più proficuo ottenuto dal centrocampista centrale desto nella sua precedente avventura con la Sampdoria in cui ha segnato, nel corso di quattro stagioni in Serie A, 12 reti, messo a segno 14 assist e giocato 124 partite.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.