Lille, Galtier: "Leao era indisciplinato, con Ibra sta migliorando"

4 Novembre 2020
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-leao-rafael-milan-spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LILLE - Alla vigilia della partita con il Milan, il tecnico del Lille Christophe Galtier ha parlato nella conferenza stampa pre partita e in particolare si è soffermato sul grande ex, Rafael Leao. Sembra passato un secolo, ma un anno e pochi mesi fa, il portoghese era un giocatore proprio dei transalpini. In 24 partite segnò anche 8 gol, mettendosi in mostra e meritandosi di fatto la chiamata del Milan.

Le parole di Galtier del Lille

Galtier ha ricordato così Rafael Leao. “Sicuramente ha il vantaggio di essere molto giovane. È migliorato dal punto di vista tattico. È arrivato giovane da noi, dava tanto per la squadra ma era indisciplinato. È costretto a lavorare molto sulla fase difensiva, forse anche per coprire quello che non fa Ibra. Rafael è arrivato molto giovane da noi. Credo che avesse giocato solo due partite a livello professionistico. Ha capito cosa voleva dire giocare ad alto livello. Sapevo che avrebbe potuto fare bene come esterno offensivo, ma io lo utilizzavo principalmente come prima punta. Al Milan è più difficile fare l’attaccante centrale perché c’è Ibrahimovic. Ora vedo che con Zlatan accanto riesce a migliorare. Ha forza, potenza e qualità tecniche ovvero tutto quello che serve per diventare un grande giocatore moderno".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down