LIGUE 1 CORONAVIRUS – Arriva l’ufficialità sullo stop del primo dei top 5 campionati europei. È la Ligue 1 che, sottostando alla decisione del Governo, non tornerà in campo almeno fino ad agosto. Secondo il premier Edouard Philippe, sono troppi i rischi che ruotano intorno al calcio anche riprendendo a giocare a porte chiuse.
Niente calcio fino ad agosto quindi in Francia. Una decisione che, al momento, congela la Ligue 1 che deciderà in seguito se riprendere il campionato in corso ad agosto o cominciare direttamente con la nuova stagione. In caso di ripresa, si finirebbe a dicembre per cominciare il nuovo campionato nell’anno solare. Se si dovesse, invece, bloccare tutto la Ligue 1 prenderà in considerazione la classifica dell’ultima giornata giocata con Psg che si confermerebbe campione di Francia.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!